Sangue sul papiro
Cinque donne brutalmente assassinate e il papiro del faraone Snefru misteriosamente scomparso: sono i due enigmi da risolvere. La persona sospettata degli omicidi è il figlio di un ricco industriale milanese. La sua difesa viene affidata a Chiara, una brillante avvocatessa che si avvale di due stravaganti "detective": Vittorio e Federico. Vittorio è un ex poliziotto dei NOCS: ubriacone e disadattato. Federico è un giovane studente e genio del computer che vive in un centro sociale. Due mentalità opposte che si trovano per una casualità a vivere avventure pericolose e piene di colpi di scena. Per risolvere i casi sarà necessario la tecnica del genio informatico e la sagacia del poliziotto vecchio stile. Per giungere al loro obiettivo: la ricerca della verità, dovranno affrontare pericoli inattesi, decifrare messaggi criptati, districarsi tra inganni, tradimenti, tranelli, e tanto sangue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows