Sanju
Quando i Flook si formarono, nel 1995, non c'era nulla a cui paragonarli: erano un fenomeno guidato dal flauto, non irlandese né inglese, perfettamente a proprio agio nella loro musica e liberi di andare come il vento va. E così, audacemente, lo fecero. Se la loro musica era una sfida da etichettare per i conoscitori del trad, per molti faceva fremere le corde del cuore. La libertà musicale di non avere una dimora fissa, unita all'ovvia gioia che creavano sul palco, ha fatto sì che nuovi fan accorressero in massa ai loro spettacoli. Un terzo della loro prima linea di flauti se ne sarebbe andato nel 1997 e da allora sono rimasti immutati, con la loro formidabile abilità musicale segnata negli anni da un quartetto di acclamati album in studio: Flatfish (1999), Rubai (2002), Haven (2005) e Ancora (2019). I Flook si sono trasformati col tempo in narratori lirici. Ciascuna delle composizioni originali contenute in “Sanju” ha contorni profondi, intrisi della verve intangibile dell'esperienza umana, riflessioni sull'amicizia, la persecuzione, la famiglia, l'amore e la perdita, la crudeltà e la bellezza dell'umanità che vive ora nel nostro mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it