"Quando si guarda al momento che cade alla fine dell'età scolare, che nell'organismo si manifesta con l'ingresso nella pubertà, ci si presenta qualcosa che l'artista dell'educazione e dell'insegnamento deve considerare con cura, non soltando rivolgendovi la propria attenzione quando il momento è già presente, ma tenendone conto anche già durante tutto il periodo che lo precede."
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it