Céline Dion, l'Usignolo del Québec, l'artista dai 230mln di album venduti in tutto il mondo, torna con un nuovo bellissimo album francese che racchiude delle canzoni uniche nel loro genere. Uniche, proprio perchè è la stessa Dion ad essere tale. L'album, in tutte le sue sfumature, è un viaggio che va oltre l'Artista che tutti ammiriamo. L'Amore, di cui si nutre la stessa Céline, è la parola-chiave per esplorare Sans Attendre: un album molto personale, quasi autobiografico, in cui si mescolano gli affetti, le passioni, le difficoltà, i desideri della Dion la quale, con la sua solita immensa semplicità e umiltà, ci permette di entrare nel suo cuore e nella sua vita attraverso delle canzoni che sprigionano in ogni ascoltatore un immenso sentimento di gratitudine nei confronti della vita. Céline Dion non delude mai, e lo sappiamo. La copertina dell'album, quasi una caricatura della stessa Diva anti-diva, dice tutto del suo mondo: gli affetti, la passione per le scarpe, il suo numero fortunato, l'Amore per i suoi figli, la fortuna, la Musica. E nonostante tutto, ciò che la fa ancora sognare, e fa battere i nostri cuori, è proprio l'Amore che tiene in mano con grande cautela: l'elemento più forte e più fragile della nostra esistenza. DISCO ECCELLENTE.
Un album pieno di emozione, liriche evocative e potenti melodie. Realizzato con la collaborazione di personalità del calibro di Luc Plamondon, Jean-Pierre Ferland, Jacques Veneruso, Grand Corps Malade e Maxime Le Forestier, "Sans attendre" contiene 14 canzoni tra le quali due duetti, il primo con il mitico Johnny Hallyday e il secondo, virtuale, con lo scomparso ma indimenticato Henry Salvador, personaggio chiave della musica francese e mondiale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALBERTO CASTELLANA 11 novembre 2012
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it