Sansevero, il principe dei misteri - Pina Varriale - ebook
Sansevero, il principe dei misteri - Pina Varriale - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sansevero, il principe dei misteri
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel cuore di una cupa Napoli settecentesca, si cela un mondo di segreti. Giuseppe Salerno, un medico palermitano in fuga da un’accusa di negromanzia, è costretto a rifugiarsi nell’ombra. Ma il destino lo conduce da Raimondo di Sangro, principe di Sansevero, un uomo il cui laboratorio è un santuario per esperimenti proibiti. Mentre Giuseppe si immerge in un abisso di oscuri segreti, la corte del re Carlo III è scossa da una serie di efferati omicidi. I cadaveri di nobili e cortigiani vengono ritrovati con un macabro sigillo: una corda con tre nodi. Simboli misteriosi, sette segrete e una cospirazione che minaccia di far crollare il regno. Per svelare la verità, la nobile Chiara Minutolo si muove nell’ombra, in un labirinto di inganni e tradimenti dove ogni passo può costarle la vita. Chi è il vero assassino? E il Principe di Sansevero, con i suoi esperimenti alchemici, è la vittima o il burattinaio di questo macabro teatro? La verità si nasconde nei vicoli più bui, dove l’unica certezza è che, a Napoli, la salvezza è un lusso che nessuno può permettersi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
460 p.
Reflowable
9791255402572

Conosci l'autore

Foto di Pina Varriale

Pina Varriale

è nata a Napoli. Nella vita ha fatto moltissimi lavori, dall'insegnante alla pittrice ma la sua vera passione è scrivere. Ragazzi di Camorra, pubblicato per la prima volta nel 2007, ha cambiato la sua vita, portandola nelle scuole d'Italia per raccontare i sogni e le speranze dei ragazzi e per parlare di legalità.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows