Brossura datata, con aspetto vissuto, presenti schiacciature da compressione e conservazione, trasmesse ai fogli, copertina segnata da brunimento generale, lesioni da attrito e strappetti al bordo, vol. pubblicato in occasione di VI centenario della morte del Santo, con pref. di G. Bascafè, arrichiti da corredo iconografico i fogli velati da non omogenea ossidazione, scura margini e con fioriture ai tagli. N. pag. 192.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it