Santa Maria del Popolo. Roma. Guida a fumetti
Originatasi da una piccola cappella eretta da Papa Pasquale II nel lontano 1099, la Basilica di Santa Maria del Popolo ha subito nel corso dei secoli numerose ricostruzioni e ampliamenti che ne hanno cambiato lo stile architettonico e che hanno permesso al luogo di culto di ospitare opere di Caravaggio, del Bernini, di Raffaello, di Pinturicchio e di Annibale Carracci. Questa guida, totalmente realizzata a fumetti, porterà il lettore alla scoperta delle curiosità, della storia e dei tesori della basilica romana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it