La santità non si eredita. Io e il mio rapporto con i genitori, il Denaro e Dio - Teresa Amendolagine - copertina
La santità non si eredita. Io e il mio rapporto con i genitori, il Denaro e Dio - Teresa Amendolagine - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La santità non si eredita. Io e il mio rapporto con i genitori, il Denaro e Dio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Appassiona entrare in una esistenza non comune che per alcuni aspetti è però simile ad altre. Lo snodarsi di incontri, amori, lavori, amicizie, parentele si intrecciano inseguendo le novità e le velocità che impongono gli anni, 1937/2015. L'autobiografia diventa romanzo. Il pensiero esplora ciò che accade e se ne fa complice. La presenza di Dio e il valore del Denaro conducono, si contrappongono e insistono cercando di avere il predominio sulla protagonista, che dubita e crede o non crede secondo ciò che avviene intorno. I genitori molto religiosi, in Odore di Santità, avrebbero dovuto condurla verso comportamenti esemplari che lei rifiuta agendo come le detta il cuore. Risultato è un intrigante diario in cui la descrizione dei sentimenti non altera la vivacità del racconto che, come una confidenza sussurrata, si deve seguire attentamente per arrivare a scoprire ciò che è.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro usato come nuovo. Copertina flessibile 208 9788849230963 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

La santità non si eredita. Io e il mio rapporto con i genitori, il Denaro e Dio

Dettagli

21 luglio 2015
208 p.
9788849230963
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it