Il santo patrono
A Ponteparadiso, il vecchio parroco don Cesare riceve una comunicazione del suo vescovo secondo la quale, dichiarata la "non veridicità dell'attuale Santo Patrono", si annuncia la spedizione di una statua di San Silvestro, da venerare al posto del declassato San Satiro Vedovo. La popolazione si ribella e il nuovo parroco, don Arcadio, al suo arrivo trova la chiesa vuota e molta ostilità. Il nuovo venuto cerca di rendersi amici i notabili del paese; ma ottiene più fortuna con la scatenata banda dei ragazzi del paese.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2008
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:biografie: biografia del regista e degli attori principali
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it