Il santo rosario con San Cesare de Bus
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,12 €
Le brevi meditazioni che seguono l'annuncio del mistero, sono prese dalle Omelie sui Vangeli dell'anno Voll. 1-2 di San Cesare e rivelano l'animo del grande catechista del XVI secolo, innamorato di Gesù Cristo, della Parola di Dio e di Maria Santissima. Afferma p. Marcel, suo primo biografo, che p. Cesare ha recitato "almeno ventimila volte il Rosario nel corso dei quattordici anni di cecità progressiva". Non solo ma, durante una malattia che lo costrinse a stare a letto per diverse settimane, trascorse il tempo fabbricando corone del rosario, che successivamente regalava ed invitava a utilizzare.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it