La sapienza
Un nuovo caso per Andrea Giordani, ex giornalista di cronaca nera, costretto a pagare a caro prezzo sulla propria pelle le scelte fatte in passato. Romano, trasteverino, è un "ghostwriter", scrive con uno pseudonimo i suoi articoli per uno dei quotidiani più importanti della capitale. Un omicidio alla sua vecchia facoltà di Giurisprudenza, lo porterà a occuparsi di un'indagine che fin dall'inizio si preannuncia controversa e difficile, anche se a prima vista apparentemente scontata, in cui la "Sapienza" non sarà certamente la miglior dote messa in luce dagli indagati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it