L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'incontro di due individui che il destino ha messo duramente alla prova sia nel fisico che negli eventi drammatici della vita. Una vicenda di grande impatto, gravata da svolte narrative estremamente dolorose, ma che non scivola/cade mai nel sentimentalismo patetico e gratuito. La strada del riscatto personale pare l'unica via di salvezza per entrambi, ma per essere percorsa necessita dell'appoggio dell'altro: una solidarietà fatta di tacite intese pur nella durezza delle coordinate che ne sorreggono la difficile stabilità e pur nella rabbia che funge quasi da 'motore' interno della spinta vitale per continuare ad andare avanti nonostante tutto. Magnifica la Cotillard a dare volto e corpo a una fragilità mista a fortissima determinazione in un ruolo che simboleggia la capacità individuale di cercare e trovare dentro di sé la forza per superare l'estremo oltraggio del dolore e per porre rimedio alla fatalità della catastrofe personale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore