Sapori di primavera. 100 idee da gustare - Vincenzo Buonassisi - copertina
Sapori di primavera. 100 idee da gustare - Vincenzo Buonassisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sapori di primavera. 100 idee da gustare
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Idealibri, 1992, 8vo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 94 con 16 tavole fotografiche a colori fuori testo (edizione fuori commercio allegata a Gioia).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Idealibri, 1992, 8vo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 94 con 16 tavole fotografiche a colori fuori testo (edizione fuori commercio allegata a Gioia) .

Immagini:

Sapori di primavera. 100 idee da gustare

Dettagli

94 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560008025132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it