Sappiamo cosa vuoi. Chi, come e perché ci manipola la mente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,20 €
Il libro sostiene la teoria per cui la nostra mente sarebbe influenzata da tecniche e manipolazioni per insinuarsi in cinque aree fondamentali della nostra vita: l'area del consumo, l'area personale, l'area degli eventi, l'area informativa e l'area virtuale. Sintetizzando con l'uso di illustrazioni e grafici, informazioni, idee ed esempi da fonti differenti, il volume è una guida per cercare di mantenere un'autonomia di pensiero in un mondo sempre più dominato dal marketing e dalla pubblicità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it