carino
E sarà bello morire insieme. Una storia d'amore e di mafia
Quando si incontrano all'ultimo anno del Liceo Artistico, Bianca e Manuel hanno una sola cosa in comune: la passione per l'arte. Qualcosa in quel ragazzo scostante e bellissimo risveglia i sentimenti di Bianca, soffocati da tempo a causa di una tragedia famigliare. Ma anche se Manuel prova lo stesso per lei, non può lasciarsi andare: i suoi doveri all'interno del clan prevedono che vendichi la morte di suo padre e segua un destino che è stato scritto per lui da tempo. Ma la passione, l'amore e la voglia di una vita diversa li uniscono sempre di più, finché Bianca metterà Manuel davanti alla scelta più difficile: tradire la sua famiglia o la ragazza che ama?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Guidovskii 03 dicembre 2024
-
Martina Paccani 05 dicembre 2017
Ho letto questo libro dopo che un'amica me lo aveva fortemente consigliato. La storia parla di fatti reali: la mafia, i vari clan e l'obbligo di dover fare. Dietro a tutto questo però c'è una bellissima storia d'amore che non dà nulla per scontato. Se lui è il figlio di un mafioso lei non può che la classica brava ragazza. Lei che si rivelerà più di tutti una forza assoluta. Ho amato questa storia tanto che l'ho già letta ben tre volte in due anni. In questo libro non c'è niente per scontato, un libro pieno di colpi di scena e non aggiungo altro.
-
Questo è uno dei libri più belli che io abbia mai letto! La trama è molto avvincente la lettura è scorrevole infatti l' ho letto in soli due giorni. Trasmette delle emozioni intense, non riesci a staccarti, vuoi sapere come andrà a finire. Questo libro contiene il giusto mix tra mafia e amore. Ci fa molto riflettere su come l'amore possa cambiare anche le peggiori persone. Ci dimostra anche che due persone appartenenti a due mondi opposti possono essere felici insieme. Consigliato!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows