Sarajevo, maybe
Sarajevo, Maybe è un reportage, una testimonianza partecipe, un saggio, una riflessione a voce alta, ma è anche un diario ricco di barlumi romanzeschi in cui pubblico e privato si fondono o tentano di farlo. Protagonista Sarajevo, il dramma bosniaco, la crisi balcanica, quel che la guerra delle etnie ha fatto esplodere, la pulizia etnica e la sua follia, la guerra come affare, le conseguenze dei separatismi, le patrie smarrite, il dolore di un popolo inerme, il vivere quotidiano in un Paese tormentato. […] Sono soprattutto i fatti, minimi e grandi, e i personaggi a colpire, in Sarajevo, Maybe. Bettin diventa naturalmente uno scrittore quando fa il cronista e racconta. [Corrado Stajano]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows