Volume numero 1 appartenente alla collana Itinerari archeologici. Copertina leggermente stanca agli angoli. Dorso usurato al piede, presenti pieghe sulla lunghezza. Pagine leggermente allentate in qualche punto, con ampio margine, lievemente ingiallite, così come tagli. Presenti fotografie fuori testo su carta patinata, in bianco e nero, e illustrazioni nel testo. Presente qualche sottolineatura a matita. Numero pagine 172.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it