Sardegna. Nuova ediz. - V.V.A.A. - ebook
Sardegna. Nuova ediz. - V.V.A.A. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sardegna. Nuova ediz.
Scaricabile subito
14,99 €
14,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Da Cagliari alla Gallura, da capo Teulada all’Asinara, dall’Ogliastra a capo Carbonara, da Sant’Antioco alla Maddalena, il racconto appassionato di un’isola dalla fantastica ‘biodiversità’ e con un patrimonio di spiagge forse unico al mondo, mappate ciascuna nelle sue peculiarità morfologiche e di accoglienza turistica. Oltre trenta percorsi costieri e nell’entroterra attraverso stagni e tafoni, stazzi e greggi, mirto e lentisco, maestrale e scirocco, trame nuragiche e archeologie industriali. Fra le tante chicche di questa nuova edizione: ? la Sardegna del jazz e dei piccoli borghi dimenticati nei Percorsi d’autore di Sebastiano Dessanay, compositore e contrabbassista, che ha attraversato in bicicletta tutti i 377 comuni dell’isola; ? un fenicottero per amico: birdwatching negli stagni di Cagliari, prima di un tuffo al Poetto; ? Nebida, Masua, Buggerru: trekking geominerari nel Sulcis Iglesiente; ? Selvaggio Blu, avventure in tenda nella wilderness mediterranea (con bagno nelle calette del Golfo di Orosei); ? viaggio on the road sulla panoramica Alghero-Bosa, dove osano i grifoni; ? la civiltà agro-pastorale e i dilemmi dell’uomo contemporaneo nella narrativa sarda selezionata da Massimo Onofri, critico, scrittore e professore di Letteratura all’Università di Sassari; ? il canto del servo pastore: mirti, sughere e cinghiali nella magica Gallura amata da Fabrizio de Andrè.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
366 p.
Reflowable
9788836578429

Valutazioni e recensioni

  • Lucrezia Pisciotta

    Ho trovato ben indicati i luoghi da visitare. ottimi i consigli

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail