Sardines (Sardine Green Vinyl)
I nomi Apollo Brown e Planet Asia evocano una serie di aspettative rarefatte e lavorando insieme succede qualcosa di esplosivo che spacca l'atomo. Apollo cauterizza i campioni dell'anima offrendo nuove alchimie da vecchi incantesimi. Planet Asia getta pioggia acida. Le canzoni sono dure come l'acciaio galvanizzato. Il posizionamento delle sillabe è meticoloso e intricato. I ritmi sono incalzanti: sobbollono in un inferno soul ma distorto. Il vostro viso si incurva automaticamente in un muso cattivo. Le labbra si stringono in un ghigno. Le dita si stringono a pugno e le nocche diventano di ottone. Sono maestri dell'hip-hop grezzo e puro, pieni di grinta e maestria come nessun altro che abbia mai incenerito un microfono o padroneggiato un MPC, un hip hop minimalista a prova di bomba: tagliente, efficiente e ben eseguito come un colpo di ghigliottina. Niente barre sprecate o eccessi ritmici. Solo versi poetici e vibrazioni notturne da avvoltoio. Apollo lo riassume al meglio: è "sporco, grinta, fango, bastoni, pietre, tutto questo. Lasciate gli stivali". Il nome del titolo è un capovolgimento del loro primo album. Come le sardine, le acciughe sono una proposta da amare o odiare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it