I Darkthrone ci hanno da sempre abituati ad essere molto rapidi nella composizione e registrazione dei loro album (dieci album in quattordici anni), quindi non li si può certo accusare di aver fatto le cose troppo in fretta, e questo, se vogliamo, è un punto a loro sfavore, perché vuol proprio dire che la band non era completamente ispirata, nel comporre Sardonic Wrath. Nonostante ciò il disco non e' certo insufficiente, e se adorate i Darkthrone, non faticherete ad apprezzare anche questo disco, almeno in parte: forse sono io che mi aspettavo qualche scintilla in più del genio nero che da sempre contraddistingue il duo norvegese, forse mi aspettavo troppo, o forse non ho capito il disco, con le sue influenze che lo rendono leggermente diverso dal solito. Sia come sia, questi non sono, a mio parere, i migliori Darkthrone possibili (che forse non torneranno più). Apprezzando comunque la loro voglia di suonare esattamente quello che LORO vogliono suonare, e li saluto in attesa di un prossimo album che, ne sono sicuro, risplenderà di luce nera.
Sardonic Wrath
Ristampato in nuova edizione a prezzo speciale, in Jewel Case con OBI in stile CD giapponese, uno dei Best Seller del catalogo della Black Metal band norvegese!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it