Il sarto di Panama.Milano, Feltrinelli, 1997 - I. Romanzo. Copertina brossurata con alette. Pagine lievemente ingiallite..
Il 31 dicembre 1999 il Canale di Panama tornerà sotto la completa sovranità panamense. Questo è l'unico dato certo: qualcuno vuole fare di Panama la Disneyland dell'America Latina. Qualcuno progetta lo zoo più grande del mondo. Qualcun altro pensa che i paesi vicini scaveranno i loro canali, forse con l'aiuto dei giapponesi. è in questo quadro che si muove Harry Pendel, proprietario della sartoria Pendel & Braithwaite. La sua bravura è tale che dal suo atelier passano narcotrafficanti, capi dell'esecutivo, ministri e presidenti, dai quali raccoglie confidenze. Ecco perché Andrew Osnard, spia inglese, entra nel suo negozio e lo lega a sé con un ricatto sottile.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it