Sassi nello stagno. Cinque mosse per il cambiamento, da soli e in team
Cambiare è un processo faticoso, per certi versi quasi innaturale. Eppure il cambiamento è un elemento imprescindibile nella vita di tutti noi. Una tappa essenziale per crescere, evolvere, trasformarsi. E poi, che lo si voglia o meno, è praticamente impossibile rimanere immobili, non cambiare. Bisogna dunque attrezzarsi per essere pronti ad affrontare con maggiori possibilità di successo la sfida del cambiamento. Come? Innanzitutto cambiando atteggiamento rispetto alle novità e alle difficoltà, imparando a confrontarsi e a vedere le cose da una prospettiva diversa. E poi facendo fronte comune, gestendo il tempo in maniera corretta, facendo leva sui propri punti forti e lavorando su quelli deboli. Proprio come fa Lara la Rana, la protagonista di questo racconto lieve e profondo al tempo stesso, per uscire dallo stagno dell'immobilismo e vivere una vita migliore, più ricca di soddisfazioni e meno caratterizzata dalla paura. Un libro che non detta metodi ma offre numerosi spunti per riflettere sul valore del cambiamento e sugli strumenti necessari per poterlo affrontare nel modo più efficace.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it