SassieSesso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
…non vi ho detto come si chiama il mio amico e neanche come mi chiamo io. Non ha importanza. Quella che sto raccontando è una storia come mille altre, potreste metterci il vostro di nome… È vero. Una storia non originale. Due amici, il primo sposato con figli vita regolare, si ingegna da tempo a far trovare all'altro, burbero ma sognatore, una fidanzata fissa. Uno di questi tentativi potrebbe andare finalmente a buon fine ma qualcosa va storto. Colui che a volte è stato carnefice nei rapporti con l'altro sesso, inaspettatamente ne diviene vittima. Per raccontare questa esperienza il protagonista usa una lunga metafora tenendo in sospeso l'amico e il lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it