Satire contre Les Femmes
Volume rilegato in simil pelle con titoli e fregi in oro al dorso, coperta lievemente imbrunita e con segni d'usura ed irregolarità da fattore tempo soparattutto al dorso stesso. Tagli imbruniti e leggermente irregolari, pagine ben salde alla costa e con naturale imbrunitura, contropiatti e risguardi marmorizzati a colori. Libro completamente fruibile, presenti 29 illustrazioni a colori nel testo di Dubout, tiratura limitata di 3000 esemplari (copia n. 486), numero pagine 45
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it