ritratto dell'autore all'antiporta.
in ottavo leg. mezza pelle con piatti marmorizzati, titolo e decorazioni in oro al dorso pp, (4), 235, (1) Buono (Good) Buon es., difetti allal leg..Venditore:
Informazioni:
<p>ritratto dell'autore all'antiporta.</p> in ottavo leg. mezza pelle con piatti marmorizzati, titolo e decorazioni in oro al dorso pp, (4), 235, (1) Buono (Good) Buon es., difetti allal leg..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1817
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it