The Savage Goddess (Hot Pink Vinyl)
ALBUM “The Savage Goddess”, l'LP di debutto di Trap Girl, parla di resilienza e perseveranza. Esplora la dualità della vita - la bella luce e l'oscuro dolore, l'amore e la lotta. Con un'energia “bella ma mortale”, il titolo stesso riflette questo tema, rappresentando la vita in tutta la sua complessità. L'album, ricco di energia grezza e di fervore implacabile, esplora le complessità della vita attraverso una lente di grinta punk e hardcore. Ogni brano di “The Savage Goddess” approfondisce i temi dell'empowerment, della sfida alla società e della lotta personale. Dalla potenza anthemica di ‘Baddest Bitch’, che celebra la forza e l'affermazione di sé, alla posizione di sfida di ‘Death Dress’, che affronta il rifiuto della società e la lotta per l'autenticità, ogni canzone dell'album risuona con passione e scopo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it