Saviors (Vinile Nero 180 gr. con custodia - Limited Edition) - Vinile LP di Green Day
Saviors (Vinile Nero 180 gr. con custodia - Limited Edition) - Vinile LP di Green Day
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Saviors (Vinile Nero 180 gr. con custodia - Limited Edition)
Disponibilità immediata
46,50 €
46,50 €
Disp. immediata

Descrizione


I Green Day, Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool band superstar a livello mondiale, sono tornati con "The American Dream Is Killing Me", primo singolo e brano di apertura del 14° album in studio della band dal titolo “Saviors” in uscita il 19 gennaio 2024 su etichetta Reprise/Warner Records. Saranno disponibili diverse versioni esclusive in vinile di “Saviors”, tra cui una rosa neon con schizzi verde neon e nero ghiaccio con splatter rosa caldo, la maggior parte delle quali in tiratura molto limitata e stampate una sola volta. "The American Dream Is Killing Me" è stato uno degli ultimi brani scritti e registrati dai Green Day per “Saviors”. "Appena l'abbiamo incisa, ci siamo detti: "Ok, questa è la prima", dice Billie Joe Armstrong, che descrive la nuova canzone come "uno sguardo al modo in cui il tradizionale sogno americano non funziona per molte persone, anzi, fa male a molte persone". Registrato a Londra e a Los Angeles, “Saviors” è l'ultima potente collaborazione tra i Green Day e il produttore vincitore di un Grammy Rob Cavallo, il cui notevole lavoro precedente con i Green Day include due degli album più iconici della band, “Dookie” del 1994 e “American Idiot” del 2004.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
19 gennaio 2024
0093624866091

Brani

Disco 1

1 The American Dream Is Killing Me
2 Look Ma, No Brains!
3 Bobby Sox
4 One Eyed Bastard
5 Dilemma
6 1981
7 Goodnight Adeline
8 Coma City
9 Corvette Summer
10 Suzie Chapstick
11 Strange Days Are Here To Stay
12 Living In The 20S
13 Father To A Son
14 Saviors
15 Fancy Sauce
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail