I Savoia scomodi - Gigi Speroni - copertina
I Savoia scomodi - Gigi Speroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Savoia scomodi
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'immaginario collettivo gli Aosta sono sempre stati considerati come i "Savoia scomodi". Molti italiani li avrebbero visti volentieri al posto di Umberto I sul trono e tuttora la querelle continua. Questo libro narra la saga di questa parte della famiglia Savoia ripercorrendo oltre un secolo della storia d'Italia, da Carlo Alberto a oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: I Savoia scomodi; Autore: Gigi Speroni; Editore: Bompiani; Anno: 2003; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Ottime, pieghe, abrasioni e fioriture sul volume

Immagini:

I Savoia scomodi

Dettagli

Tascabile
496 p.
9788845292316
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it