Saxophone Colossus
"Saxophone Colossus", registrato il 22 giugno 1956, presenta Sonny Rollins alla guida di un quartetto di stelle che include il pianista Tommy Flanagan, il bassista Doug Watkins e il batterista Max Roach. L'album ha avuto un grande successo di critica fin dall'inizio e ha contribuito a stabilire Rollins come un importante artista jazz. Include la prima versione del classico di Rollins “St. Thomas”, così come la sua eccezionale lettura della melodia eterna di Kurt Weill “Moritat”, conosciuta anche come “Mack the Knife”.
Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 1 canzone come bonus. Stampa audiofila.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it