Say It Ain't So - Live!
Murray Head è uno di quegli artisti che hanno fatto la storia della musica con un’unica canzone. Pur essendo uscita nel 1975, ancora oggi molti ricordano le note cristalline e quasi ipnotiche di “Say It Ain’t So Joe”. Canzone di protesta e autentico inno contro la corruzione, è stata percepita dai più come una canzone d’amore e trasformata in una ballata lenta, senza vera comprensione del significato del testo. Ma davvero di può ridurre un artista a una sola canzone? Decisamente no, e Murray Head è molto più di questo. Appassionato performer folk e rock, non ha esitato a tuffarsi nella new wave anni ’80, portando avanti in parallelo anche un’impegnativa carriera da attore, e anche se ormai non sforna album da diversi anni, Head continua a esibirsi regolarmente. Con questo album, in doppio CD possiamo scoprire anche noi la magica connessione che è in grado di stabilire con il suo pubblico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it