La sbandata
È notte, una donna piccola e attraente entra in una tavola calda notturna di San Francisco e ordina un caffè. Dopo averlo bevuto dice di non avere il denaro per pagarlo, di essere arrivata in città e di aver perduto tutti i suoi soldi. Harry, che lavora nel locale, si offre di aiutarla. Non può nascondere di essere attratto da Helen, ma non ha progetti. Lei è un alcolizzata, lui un ex artista, un fallito che intrattiene una pericolosa relazione con l'alcol. Harry accoglie in casa Helen, il loro amore è fulminante. Ma nessuno dei due riesce a sottrarsi al proprio destino che, a causa dell'alcol, li trascina sempre più in basso, dove abbrutimento e dolore non sono più sopportabili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it