Sbirri si nasce - Roberto Rapaccini - copertina
Sbirri si nasce - Roberto Rapaccini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sbirri si nasce
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,36 €
13,36 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Giuseppe Mangano, l’immaginario protagonista di questi racconti, è un giovane dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia. Appena assunta la dirigenza dell’ufficio si trova subito a dover gestire tre situazioni completamente diverse: un accoltellamento a bordo di una nave russa che rivelerà profili di particolare complessità, il rapimento di un giovane biologo, il trasferimento di un anziano delfino che, nell’acquario in cui si trovava, soffriva di una grave depressione. Il teatro di queste vicende è la solare bellezza della cittadina veneta. Le questioni di lavoro interagiscono con le vicende personali. Sullo sfondo l’amore per una professione che richiede la condivisione di principi e di ideali, e che ha il potere di generare un virtuoso legame di complicità positive a cominciare dal privilegio di sentirsi al servizio degli altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

88 p.
9788867863112
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it