Lo sbirro, il detective e l'antiquario
Un curato e dettagliato romanzo, un giallo graffiante e ingegnoso, ma anche profondo indagatore dell'animo umano. In una società dall'atmosfera sporca e subdola, appena sotto la superficie, sfumature nascoste e intrecci inaspettati agiscono nell'ombra. I protagonisti sono fotografati fin nei minimi dettagli, le loro emozioni scavate e messe a nudo. Una serie di misteriosi e orrendi crimini che mette in moto congetture e sospetti, che presta grande attenzione ai dettagli e che può rivelare volti nascosti a chi bene li osserva.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2023
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it