Scaglie d'oro - Dorothy Dunnett - copertina
Scaglie d'oro - Dorothy Dunnett - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Scaglie d'oro
Disponibilità immediata
14,95 €
14,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Quindici anni dopo la caduta di Costantinopoli (1470 ca.), Nicolò torna a Venezia dopo avere combattuto, a Cipro, una guerra pubblica e privata. L'accoglienza riservatagli è fredda dal momento che la sua discutibile reputazione lo ha preceduto. La città lagunare è attraversata dalla febbre delle Crociate e, per quanto Nicolò possa avere sofferto a Cipro, deve subito occuparsi dei nemici che lo vogliono eliminare. Per salvare la sua famiglia dalla bancarotta, Nicolò decide di veleggiare alla volta dell'Africa sia per cercare sorgenti aurifere sia per affrontare una sfida postagli dal suo acerrimo nemico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Alberto Libri
Alberto Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro in ottime condizioni, copertina flessibile e sovracopertina

Immagini:

Scaglie d'oro

Dettagli

1998
696 p.
9788879722841
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail