Un classico horror inglese anni '70, fatto bene e ben recitato. Per quanto riguarda il lato tecnico del DVD, è molto probabilmente un riversamento da vhs fatto senza troppa attenzione. Le immagini del film sul retro copertina sono fuorvianti poichè si mostrano perfette e restaurate ma non è così. Menù animati e come extra le immagini dei vari manifesti del film. A questo punto consiglio la versione dvd restaurata in HD della Sinister film che trovate sempre qui dentro.
In un manicomio psichiatrico, un uomo che ha massacrato tutta la famiglia confida ad un altro ricoverato di aver sepolto un tesoro nella sua villa, quando l'altro esce va a rubare i soldi finisce anch'egli preda della maledizione della casa.
Venditore:
-
Titolo originale:Dark Places
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Mosaico Media, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:Photogallery
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto77 10 gennaio 2024Buon film...
-
paolo cucchi 21 novembre 2016
Ho comprato questo film per la presenza di attori per me importanti quali Christopher Lee, Herbert Loom, Jean March, Robert Hardy, un parter di ottimi caratteristi e interpreti. La trama rispecchia i film del soprannaturale anni 70, bellissima l'ambientazione, magari scontato per i canoni di oggi ma non così altri temi, di carattere meno soprannaturale ma più sociale. Ad esempio, il personaggio di Christopher Lee è omosessuale, Loom che all'inizio si presenta come un avvocato che vuole aiutare lo sventurato Foster si rivelerà pronto ad accaparrarsi una grossa somma. Anche il personaggio di Foster non è quel che sembra. Insomma tutti i personaggi sembrano avere come una doppia natura, all'apparenza ciò che si vede ma che nasconde anche un'altra verità. Non così scontato. Per gli appassionati del genere, secondo me, è un classico.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it