Vol. 4 della serie Wallflowers. E' il turno di Daisy Bowman di sistemarsi e trovare un marito adatto. Questa volta con un ultimatum da parte del padre, che sceglierà per lei il futuro sposo, dandole un limite di tempo per trovarne uno di suo gradimento. Impossibile non amare Matthew Swift, la cui vicenda umana è veramente toccante. Accattivanti e appassionanti sono le schermaglie d'amore che contraddistinguono l'intera serie.
Scandalo in primavera
Dopo tre deludenti stagioni in società, il padre di Daisy Bowman non usa mezzi termini: sua figlia deve trovare un marito, molto alla svelta. E se Daisy non incontrerà l’uomo dei suoi sogni, allora sarà costretta a sposare quello che suo padre ha scelto per lei: Matthew Swift.Daisy è terrorizzata, sposerebbe chiunque altro piuttosto che quel borioso, rude individuo. Ma non ha fatto i conti con l’insospettabile charme che Matthew userà per conquistarla. Il ragazzo gracile e ambizioso che aveva conosciuto si è trasformato in un uomo attraente, maturo, pieno di vitalità. Proprio quando sta per arrendersi alla passione, però, scoppia uno scandalo che rischia di mandare all’aria tutto...L’ultimo capitolo delle Audaci zitelle, quattro inseparabili amiche che fanno diventare la Londra vittoriana ironica, divertente e spregiudicata come la New York di Sex and the City.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tiziana1966 08 gennaio 2025UNA PRIMAVERA TUTT'ALTRO CHE TRANQUILLA
-
Finale per una serie che deve essere letta da tutte le amanti del genere romance storico. Matthew Swift è proprio l’ultimo uomo sulla faccia della terra che Daisy vorrebbe sposare, eppure... In questo ultimo capitolo l'ultima delle zitelle capitola e finirà per sposare un uomo che, all'inizia, detesta con tutte le sue forze. Come i precedenti è ben scritto, scorrevole. L'autrice sa mischiare sapientemente la giusta dose di romance e scene un po' più hot. Ritroviamo anche i personaggi precedenti, rendendo piacevole ancora di più la lettura perché ci permette di sapere ancora qualcosa su come è proseguita la storia fra le varie coppie.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows