Scanni
Un'eccitante collaborazione in chiave elettro-acustica per due navigati compositori inglesi, che hanno spesso flirtato in carriera tanto con l'avant-pop che con l'elettronica. ‘Scanni’ fonde le sensibilità della pianista e arrangiatrice Anni Hogan (Marc & The Mambas, Marc Almond) con la produzione di stampo avant ed electronic-noise di Scanner attraverso 10 brani conditi da apparizioni importanti. Martin Bowes (Attrition) Wolfgang Flür (Kraftwerk) e Jarboe illuminano questo inteso disco destinato a far breccia tra fruitori disparati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it