Scarabocchi nella mente
"'Scarabocchi nella mente' è il frutto di un'idea e testimonianza dell'autrice in favore del mondo femminile. Questi testi compongono una voce di corale denuncia e sensibilizzazione contro qualsiasi atto avverso l'esistente. Tiziana Mazzaglia apre l'orizzonte speculativo senza limitazioni parziali, capace di guardare all'essere umano con sacralità." (Dalla Prefazione di Mattia Leombruno, presidente Fondazione Mario Luzi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it