Scardanelli
Testo e musica dal Film di Harald Bergmann - Registrato 1997-1998Harald Bergmann osserva Friedrich Hölderlin nella seconda metà della sua vita, i 36 anni trascorsi dal grande poeta sotto la cura del falegname Zimmer nella famosa 'torre' di Tubinga, scrivendo poesie, dipingendo, suonando il pianoforte. Si faceva chiamare 'Scardarelli' e questo era il nome con cui firmava le poesie che distribuiva ai visitatori.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it