Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing - Vadim Zeland,V. Bani - ebook
Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing - Vadim Zeland,V. Bani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Avendo a nostra disposizione la tecnica della liberazione, grazie a questo libro riusciremo a crearci il mondo che vogliamo e a elevare il nostro potenziale creativo a livelli inaspettati.Quella che Zeland ci offre è una chance unica per scardinare la “matrix” e fuggire verso la libertà. Questa è l’unica vendetta possibile contro un sistema che appiattisce e livella le personalità in modo subdolo e stereotipato.La realtà è che siamo persone uniche.Ora anche libere. È un privilegio per pochi. Sfruttiamolo.Se non hai talenti o pregi eccezionali il sistema prevede che tu non possa essere “primo”. A dispetto di ogni ragionevole previsione, tu prenditi invece il diritto di essere unico.Mentre tutto sembra procedere in modo lineare, secondo l’iter prestabilito e inarrestabile del progresso tecnologico, il cancro del sistema ha iniziato a crescere, indipendentemente dalla volontà dell’uomo.Alzato il velo di questa apparente normalità, il processo appare come realmente è: del tutto fuori controllo. Anestetizzati a nostra insaputa, sopravviviamo, dormendo un sonno profondo della coscienza che nemmeno sospettiamo. Inconsapevoli viti d’ingranaggio di un sistema autoregolato e distruttivo continuiamo ad alimentare l’ingranaggio riempiendo le file di quelli che marciano nella direzione che è stata loro indicata.Se lo fanno tutti è giusto, ci dicono, serriamo i ranghi e non abbandoniamo le file.Ma potrebbe esserci un’alternativa: rimanere all’interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio. Non dentro, ma sopra al sistema, senza esserne più vincolati. Uscire dai ranghi senza però abbandonarli.Sognare da svegli mentre tutto intorno gli altri dormono.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788862296380

Valutazioni e recensioni

  • In questo bellissimo ed interessante trattato Zeland, ci mostra come la tecnologia sempre di più invade la nostra vita. Essa, invade la nostra mente, la nostra immaginazione e ci intrappola, per cui viviamo come degli automi pilotati dai mass media, dalla pubblicità e dalle innumerevoli informazioni inutili che catturano la nostra attenzione. Perdendo la nostra strada e la nostra capacità di modellare la realtà a nostro vantaggio. La Tecnologia è un ppotente pendolo negativo che autoalimentiamo. In questo libro, viene insegnato a come diventare i timonieri - gli arbitri - del nostro destino.

  • Alessandra Lora Ronco

    La vita veloce e smodata degli ultimi anni fa cambiare in modo esponenziale la nostra realtà quotidiana ad un ritmo vertiginoso! Nella storia, una grande rivoluzione come questa non c'è mai stata. Ciò, provoca un grande disorientamento alla nostra mente ed alla nostra civiltà. Siamo costantemente stressati e bombardati da informazioni spazzatura e dai mass media, che non sappiamo più gestire. La tecnologia è troppo avanti con i nostri bioritmi vitali e questo comporta un distacco dalla realtà che ci sta trasformando in automi inconsapevoli. Questo fa sì che tutte le antiche tecniche spirituali antiche, oggi non sono più moderne ed attuali. In questo senso ci viene in aiuto il Transurfing!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows