Scarecrows
“Scarecrows” è il secondo album dei Velvet Score. Adistanza di tre anni dal loro esordio e dopo un cambio di lineuptorna una tra le più attese giovani leve del rockindipendente italiano chiamata a confermare il successo dicritica e pubblico del loro album d’esordio, “Youth”. Tre anni spesi suonando in giro per l’Italia (daricordare i concerti con Blonde Redhead e Karate), lavorando senza sosta ai brani che fannoparte del loro nuovo album. Un disco con una gestazione difficile, che sarebbe dovuto uscirequalche mese fa, se un problema di natura tecnica non avesse costretto il gruppo a registrare ildisco una seconda volta! Se il debutto dei Velvet Score aveva impressionato pubblico e criticasoprattutto per la sorprendente abilità di scrittura e per il quasi innato senso dell’armonia e dellamelodia anche nei momenti più propriamente noise, “Scarecrows” rappresenta l’evoluzione delsound della band e la ricerca di uno stile sempre più personale e libero da schemi o modelli.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it