La scarpa slacciata
Alla centrale di polizia giunge la telefonata di uno sconosciuto che con voce agitata riferisce che qualcosa di grave è successo all'interno dell'abitazione di una famosa stilista. La polizia interviene tempestivamente, ma non può far altro che decretare il decesso. La stilista è riversa sui gradini con una lacerazione profonda al capo. La presenza di una sostanza viscida sui gradini fa sospettare a una caduta per scivolamento e conseguente dissanguamento. L'indagine è affidata all'ispettore Tony che analizzando le immagini della scena del crimine individua un particolare che lo convince che la morte non sia dovuta a una caduta accidentale, bensì alla mano di qualcuno che l'ha provocata. Tutti gli indizi e l'assenza di un movente fanno propendere per la chiusura del caso, ma l'ostinazione e l'intuizione dell'ispettore diventano il deterrente per avviare l'indagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it