Scary Movie 5 di Malcolm D. Lee - DVD
Scary Movie 5 di Malcolm D. Lee - DVD - 2
Scary Movie 5 di Malcolm D. Lee - DVD
Scary Movie 5 di Malcolm D. Lee - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Scary Movie 5
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra rivisitazioni e battute il film si prende gioco di alcuni dei principale successi cinematografici degli ultimi anni: Il cigno nero, Inception, 127 ore, L'alba del pianeta delle scimmie, Paranormal Activity e altri.

Dettagli

2013
DVD
8057092351772

Informazioni aggiuntive

  • Lucky Red, 2013
  • Eagle Pictures
  • 82 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen
  • trailers

Valutazioni e recensioni

  • MARCO_92
    Ultimo capito

    In questo ultimo capitolo sono più le celebrità con i camei a fare da padrone, del resto si salva ben poco

  • Francesco Zappoli

    Questo è quello che mi è piaciuto di meno. Info : Questo DVD è l'edizione senza contenuti extra. Il DVD è arrivato in ottime condizioni.

  • Scary Movie è una saga che unisce una serie di film horror per dare vita ad una parodia degli stessi. Questo quinto film vede come protagonista una coppia che prende in affido le due figlie orfane della sorella di lui, le quali sono state ritrovate dopo essere scomparse per un certo periodo di tempo. I film parodiati in questo film comico sono: Paranormal Activity, Project X, La madre e La casa. Questi sono solo i film che sono riuscita ad individuare, infatti sono parodiati molti più film oltre a questi.

Conosci l'autore

Foto di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

1986, New York

Propr. L. Dee L., attrice statunitense. Modella carina e lentigginosa fin da piccolissima, al cinema è ingaggiata nei ruoli sbarazzini delle commedie prodotte dalla Disney e, spesso, remake di classici per ragazzi, come Genitori in trappola (1998) di N. Meyers, dove recita il doppio ruolo delle sorelline gemelle che si incontrano al campeggio estivo e architettano la riappacificazione tra i genitori separati, Quel pazzo venerdì (2003) di M. Waters, o ancora Herbie - Il supermaggiolino (2005) di A. Robinson. Teenager da manuale anche in Mean Girls (2004), sempre di Waters, e – appunto – Quanto è difficile essere teenager! (2004) di S. Sugarman, dopo la commedia Baciati dalla sfortuna (2006) di D. Petrie e la partecipazione a Bobby (2006) di E. Estevez, ha modo di lavorare con R. Altman per...

Foto di Charlie Sheen

Charlie Sheen

1965, New York

Nome d'arte di Carlos Irwin Estevez, attore statunitense. Figlio dell'attore Martin S., dopo alcuni telefilm esordisce in Alba rossa (1984) di J. Milius e mostra subito il suo precoce talento in I ragazzi della porta accanto (1985) di P. Spheeris. O. Stone contribuisce al lancio della sua carriera con Platoon (1986), in cui è un giovane militare sconvolto dalla guerra, e Wall Street (1987). Nel 1990 recita in La recluta di C. Eastwood prima di ottenere un grande successo con il demenziale Hot Shots (1991) di J. Abrahams. Problemi con la droga e la legge limitano le sue possibilità e negli anni '90 sembra smarrire lo smalto dei giorni migliori recitando in film di dubbio valore (da ricordare solo una piccola apparizione in Essere John Malkovich, 1999, di S. Jonze).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail