Meb; 1973; Noisbn; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 21 x 15 cm; pp. 221; Prima edizione.; leggeri segni d'uso alla copertina, interno buono; Buono (come da foto). ; L'italia è, tra tutte, la nazione dove maggiori sono le probabilità di trovare un tesoro. Essendo stata percorsa per secoli, da prima di Cristo sino a pochi anni fa, da eserciti in lotta e divisa da eterne contese tra principi, baroni, duchi, marchesi, conti, repubbliche, comuni, castelli, la gente ricca ebbe sovente la necessità di nascondere le proprie ricchezze per sottrarle ai predatori, dei quali spesso rimaneva vittima per non aver voluto rivelare loro il nascondiglio. Inoltre le numerose civiltà succedutesi nella penisola hanno lasciato necropoli ricchissime di gioielli, monete, vasellame e oggetti preziosi di ogni genere. Questo libro è una guida preziosa che indica, sulla base di sicure notizie storiche e di precedenti ritrovamenti, dove scavando è possibile trovare tesori nascosti ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it