The Scavenger Bride (Blue & Black Marble Vinyl)
Edizione limitata di 250 copie, in vinile da 180 grammi pesante marmorizzato oro e bianco. Il 2022 segna due decenni dall'uscita del magnifico album "The Scavenger Bride" e non c'è modo migliore di celebrare l'anniversario che pubblicarlo per la prima volta in vinile. Nuovissimo mastering di George Emmanuel (Pentagram Studio), libretto oversize di 4 pagine. "The Scavenger Bride" è un momento unico nella lunga evoluzione dei Black Tape For A Blue Girl. Poche parole per descrivere solo tre delle canzoni di punta - non solo dell'album - ma dell'intero percorso dei Black Tape For A Blue Girl: stiamo parlando della seducente "All My Lovers", lasciata andare dalla passione e dalla potenza della vocalist Elysabeth Grant, dei dieci minuti di "Like a Dog/ Letter to Brod", in cui la band sperimenta senza ritegno, fino a quando il pianoforte prende il testimone e getta il sipario in modo sorprendente, e infine di "Bastille Day, 1961" di Elysabeth, che è semplicemente una delle canzoni più emozionanti mai composte nel campo del gotico/eterico/neoclassico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it