Scegli dunque la vita. L'apparizione e il messaggio di Nostra Signora de La Salette
In queste pagine troverai la storia dell'apparizione della Vergine a La Salette. Nei secoli la Vergine Maria è apparsa tante volte, lasciando messaggi ed esortazioni, spronando alla preghiera e alla Confessione. I veggenti che ricevono tali messaggi sono per lo più persone umili e semplici, spesso analfabeti, con animo innocente. Ella appare a Melania Calvat e Massimino Giraud, due umili pastorelli, il 19 settembre 1846: ha una corona di rose attorno alla testa, sullo scialle e i sui calzari; sulla fronte brilla una luce simile a una pietra preziosa; sulle spalle ha una lunga catena e sul petto un'altra catenina con un crocifisso brillante, sui cui lati si trovano un martello e una tenaglia. È seduta su una pietra, in lacrime, con la testa tra le mani. Scoprirai che le sue lacrime sono per tutti noi e, in particolare, per i figli che si allontanano da Dio. Il suo resta comunque un messaggio di gioia: tutti siamo amati da Dio, che ci dona la sua misericordia. La gioia di La Salette non è una gioia comune: è la grande gioia dei figli di Dio che riscoprono nella loro vita l'amore del Padre. Passare dalla tristezza alla gioia è il cammino che ci mostra la Vergine de La Salette.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it