La mia votazione su questo libro non può davvero andare oltre le 3 stelline, mi dispiace, anche provando a rileggerlo per la seconda volta a distanza di anni, la storia del film (bellissimo e indimenticabile con una Julia Roberts che tocca l'anima) è completamente diversa da quella raccontata nel libro. Non voglio spoilerare niente, mi sento solo di dire che non mi è piaciuto per niente il comportamento di Hilary nei confronti di Victor, e avendo amato il film, penso proprio che se fosse rimasto fedele al libro, di certo non avrebbe riscosso lo stesso successo. 5 ⭐ per il film 💘
Hilary e Victor: una storia d'amore struggente. Lui, un ragazzo intelligente, colto e sensibile, attraente e privo di futuro. Lei, bella, estroversa e combattuta tra l'amore, la voglia di vivere e la disperazione per la prossima fine dell'amato. Un labirinto di sentimenti nel quale i due giovani di avventurano mossi da diverse passioni ma accomunati dallo stesso bisogno di amore e di comprensione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 18 maggio 2025Una delusione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it