Un romanzo ambientato durante la guerra partigiana. Questa volta lo sfondo è Torino, nei convulsi giorni che precedono la Liberazione, durante i quali il giovane protagonista vive una travagliata storia d'amore. Tutti gli altri personaggi che ne sono contorno, dell'una e dell'altra parte, sono autentici, così come i fatti raccontati e le ambientazioni. Una vicenda che avrà la capacità di far ricordare una parte importante e drammatica della nostra storia a chi quei giorni, direttamente o indirettamente, li visse e di dare ulteriori stimoli di riflessione a chi ne ha solo sentito parlare.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788873254843 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it