La scelta di Lorenza
Una donna affamata d’amore. E uomini insinceri, soprattutto con se stessi. È il filo conduttore che lega i protagonisti di “La scelta di Lorenza” in un reticolo inestricabile. Lorenza è la donna affamata d’amore. Amore fatto di sentimenti forti, di passione, di forza, capace di coinvolgere tutti i sensi. Un amore istintivo che nasce dal cuore e non si lascia influenzare dalla ragione. Un amore che diventa sofferenza, pena, tormento. Paolo, García, Martin, Marco e Dick sono gli uomini. Per loro Lorenza è qualcosa da conquistare, qualcosa da possedere, un trofeo da esibire. A prima vista, Lorenza sembra una vittima sacrificale. Forse lo è. Certo, lei ha la capacità innata di legarsi solo a uomini sbagliati, dal marito all’uomo che l’ha stregata. Spesso il suo istinto gioca a suo sfavore. Lei cerca di costruire situazioni emotive che facciano palpitare il suo cuore. Vuole che l’uomo a cui decide di affidare se stessa, la faccia fremere, la faccia vibrare. La turbi e la ecciti. E soprattutto che la emozioni. Il gioco dura fino a quando, una notte, riceve una telefonata e una voce le ricorda una vecchia promessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows