Tratto dal best-seller di W. Styron, La scelta di Sophie narra il tragico amore di un giovane scrittore per una sopravvissuta all'Olocausto. Sophie è una donna polacca tormentata da una "Scelta" compiuta in un campo di concentramento nazista. Giunta negli Stati Uniti, conosce Nathan, un brillante ed irrequieto ebreo americano ossessionato dall'Olocausto. I due stringono amicizia con Stingo, un giovane scrittore appena arrivato a New York. Presto Stingo assisterà allo sgretolarsi dell'amore fra Sophie e Nathan, vittime dei rispettivi fantasmi ed ossessioni.
Venditore:
-
Titolo originale:Sophie's Choice
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:151 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it